Fox continua ad investire sulla commedia e, in quest’ottica, riporta in tv la stravagante famiglia Chance che alleva le sue speranze attraverso la piccola Hope. Jimmy (Lucas Neff) si è infatti dovuto improvvisare padre quando una pazza seriale killer gli ha affidato il frutto di una notte di passione, prima di finire sulla sedia elettrica. Ma il ragazzo non è solo, ad aiutarlo, più o meno, ci pensano i suoi eccentrici genitori, Virginia (Martha Plimpton in forma strepitosa) e Burt (Garrett Dillahunt), e la nonna (Cloris Leachman) che si ostina a scambiare il nipote per il marito.
La chiave surreale è il marchio di fabbrica di questo show che porta impressa la firma di Greg Garcia. Vi dice niente My name is Earl? Alle star si. Ed è per questo che si sono messe in fila per apparire nella serie a cominciare proprio da Earl/Jason Lee, già apparso al termine del primo capitolo, e Katy Perry che avrà una parte nel sedicesimo episodio. Fate attenzione perché sarà irriconoscibile…
L’appuntamento con gli episodi inediti della seconda stagione di Aiutami Hope è dal 2 aprile su Fox (canale 111 di Sky) alle 22:45.


NOTIZIE
Aiutami Hope 2 debutta su Fox
Su Fox arrivano gli episodi della seconda stagione di Aiutami Hope, la serie creata da Greg Garcia. Vi dice niente My name is Earl?

03.04.2012 - Autore: L. Sanfelice