Bohemian Rhapsody è il film più visto in Italia nel 2018. Ed è anche il biopic su Freddie Mercury che è valso l'Oscar a Rami Malek e che adesso è disponibile su disco Blu-ray, DVD, 4K Ultra HD e negli Store Digitali. In occasione dell'uscita del film in Home Video incontriamo Lucy Boynton, l'attrice che interpreta Mary Austin, il primo amore di Mercury. Quella che molti definiscono "la sua vera musa".
Acquista Bohemian Rhapsody su Amazon
Acquista Bohemian Rhapsody su Amazon
"Dicono sempre che Mary sia stata la musa di Freddie Mercury, ma io non sono d'accordo - afferma l'attrice - Credo che essere una musa comporti anche una distanza tra artista e musa. Mary non è stata un'ispirazione artistica per Freddie. Piuttosto lo ha scosso emotivamente e personalmente. Credo che lui abbia scritto canzoni per lei soprattutto per amore. Lei era un po' come una CASA per lui. Dico sempre che sembravano entrambi l'occhio del ciclone del mondo dei Queen. Il vero centro di quel mondo".
L'edizione Home Video di Bohemian Rhapsody include ricchi contenuti extra tra cui la performance integrale al Live Aid (22 minuti) ricostruita per il film (con due canzoni in più, Crazy Little Thing Called Love e We Will Rock You).


Bohemian Rhapsody ha ottenuto i premi al miglior attore protagonista, miglior montaggio, miglior sonoro e miglior montaggio sonoro agli Oscar. Ha inoltre vinto due Golden Globe come miglior film drammatico e per il miglior attore drammatico (sempre Malek). Malek ha anche vinto ai SAG Awards.
Il film è disponibile negli Store digitali in Blu-ray, 4K Ultra HD e DVD con 20th Century Fox Home Entertainment.
Il film è disponibile negli Store digitali in Blu-ray, 4K Ultra HD e DVD con 20th Century Fox Home Entertainment.