
Sesso proibito nella clip esclusiva di A testa alta
Marco Triolo (Nexta)
A testa alta - Una clip esclusiva
A testa alta, il nuovo film dell'attrice e regista francese Emmanuelle Bercot che ha aperto l'ultimo Festival di Cannes, sta per arrivare nelle sale italiane. Con l'occasione, ve ne mostriamo una clip in esclusiva.
La storia del film è quella di Malony Ferrandot (Rod Paradot), un adolescente abbandonato a sei anni dalla madre, che continua a entrare e uscire dal tribunale minorile, finché un giorno non viene mandato in una comunità per evitare il riformatorio. Intorno a lui si formerà una sorta di famiglia adottiva costituita da Florence (Catherine Deneuve), un magistrato minorile vicino alla pensione, e Yann (Benoît Magimel), un assistente sociale che, come Malony, ha avuto un'infanzia difficile. Insieme cercheranno di aiutare il ragazzo a superare gli ostacoli della vita per cambiare direzione.
Nella scena che vi abbiamo presentato, lo vediamo fare l'amore con la figlia di una delle sue guardiane. Da lì scatta un rapporto tenero ma serio e rischioso, che lo trascinerà verso altri guai.
A testa alta, in uscita il 19 novembre, è distribuito in Italia da Officine Ubu. QUI LA NOSTRA RECENSIONE.