
Le donne più belle dell'estate cinematografica

Rose Byrne sensuale e perfida
L'australiana Rose Byrne - che presto ritroveremo in X-Men: Apocalypse - è una spietata criminale nello spassoso Spy, attualmente in sala.
Ricordiamo la Byrne per i suoi più celebri: quello di Briseide in Troy, quello dell'astronauta in Sunshine e naturalmente quello della mamma di famiglia nei primi due Insidious.
Leggi anche: Spy, le donne agenti segrete sono più potenti di Bond!

Salma Hayek romantica
Salma Hayek innamorata di Pierce Brosnan nella commedia romantica Il fidanzato di mia sorella, attualmente in sala.
Abbiamo recentemente parlato con la Hayek nella nostra intervista esclusiva: Adoro la commedia, specialmente il lavoro fisico che a volte ti impone. Sfortunatamente non mi hanno offerto tanti personaggi così. Cerco sempre una commedia più estrema, più sciocca, ma non mi capita mai. Spero che accadrà prima che sia troppo tardi per muovermi!".
Qui potete leggere l'articolo integrale: "Vi svelo il lato comico di tutte le donne forti".

Sofia Vergara nel film con Jason Statham
La colombiana Sofia Vergara nei panni di Doris, detta anche "DD" per le sue forme, in una scena di Joker - Wild Card nuovo thriller con Jason Statham attualmente in sala.
Guarda le foto dell'attrice: "Sofia Vergara, prorompente latina alla conquista di Hollywood".

Rebecca Ferguson in azione
La posa di Rebecca Ferguson in una delle sequenze più interessanti di Mission: Impossible - Rogue Nation, dal 19 agosto nei cinema. Vi abbiamo parlato dell'attrice svedese in questa carrellata di foto.
Guarda il video: Le donne fatali di Tom Cruise

Sette ore per riconquistare Ludivine Sagnier
La francese Ludivine Sagnier protagonista della rom-com Love is in the Air, in uscita dal 27 agosto. La ritroveremo in viaggio verso Parigi dove sta per sposarsi. Accanto al suo posto in aereo c'è però il suo ex...

Rachel McAdams angelo custode di Jake Gyllenhaal
In TV la vediamo nel ruolo dark in True Detective 2, al cinema la ritroveremo radiosa nei panni della moglie del pugile Jake Gyllenhaal in Southpaw - L'ultima sfida, diretto dal regista di Training Day. Un film drammatico in cui il protagonista cade in depressione dopo aver perso la moglie in seguito a un terribile incidente.
Guardate qui il trailer

Alicia Vikander anni Sessanta in Operazione U.N.C.L.E.
Alicia Vikander, la svedese che ci ha stregato con Ex Machina, è la protagonista di Operazione U.N.C.L.E. il nuovo film di Guy Ritchie che racconta le avventure di due spie - una americana e una sovietica - costrette a collaborare per salvare il mondo. La Vikander è l'elemento fondamentale della loro squadra, senza di lei non si arriva ai cattivi.
Guarda le foto: Fascino glaciale, le svedesi che hanno conquistato Hollywood