
Le donne di Johnny Depp: fotostoria di grandi amori finiti

I grandi amori finiti di Johnny Depp
Amber Heard ha appena compilato la richiesta di divorzio dal marito Johnny Depp. Si tratta del secondo matrimonio finito per Depp, già marito della make up artist Lori Anne Allison nel 1983.
Negli scatti che seguono vi mostriamo i grandi amori dell'attore, le sue mogli e le fidanzate celebri con cui ha instaurato relazioni superglamour catturate in diretta mondiale: da Sherilyn Fenn a Vanessa Paradis, passando per Winona Ryder e Kate Moss.

Il primo matrimonio (1983 - 1985)
Dicembre 1983, Johnny Depp nel giorno delle sue nozze con la make up artist Lori Anne Allison. All'epoca l'attore aveva vent'anni. Il matrimoniò durò un anno e mezzo: la coppia ha divorziato nel 1985.

Fidanzato con Sherilyn Fenn (1985 - 1988)
Depp è stato fidanzato ufficiale (e promesso sposo) di Sherilyn Fenn dal 1985 al 1988. La Fenn è celebre per aver interpretato il ruolo di Audrey nella serie culto I segreti di Twin Peaks.

Fidanzato con Jennifer Grey (1988)
Fidanzato con l'attrice Jennifer Grey nel 1988. La Grey è celebre per aver interpretato il ruolo di Baby nell'amatissimo Dirty Dancing - Balli proibiti.

Fidanzato con Winona Ryder (inizio anni 90)
Winona Ryder è stata la fidanzata storica di Depp in quella che è stata una relazione d'amore illuminata da tutti i riflettori del mondo. Eccoli insieme all'inizio degli anni Novanta, quando l'attore si tatuò addosso la scritta "Winona Forever" per poi cambiarla con "Wino forever" (lett: 'ubriacone per sempre').

Sul set di Edward mani di forbice (1990)
Uno scatto dal set di Edward mani di forbice, cult di Tim Burton interpretato dalla coppia Depp/Ryder. Era il 1990, il film ha da poco compiuto venticinque anni.
Guarda le foto: Edward mani di forbice, ecco i protagonisti ieri e oggi

Con Kate Moss (1994 - 1998)
Depp e la top-model inglese Kate Moss. I due sono stati insieme per quattro anni, dal 1998 al 2002.

Il grande amore: Vanessa Paradis (1998 - 2012)
Depp e Vanessa Paradis, sua compagna per quattordici anni. Dalla relazione sono nati due figli: l'attrice Lily-Rose Melody Depp (nata 1999) e John "Jack" Christopher Depp III (nato nel 2002).

La rottura con Vanessa Paradis (2012)
Depp e la Paradis in un paio di apparizioni ufficiali nel corso della loro relazione. La coppia si è separata ufficialmente nel giugno del 2012. Nello stesso anno Depp ha ufficializzato la sua relazione con Amber Heard.

Il colpo di fulmine per Amber Heard (2012)
Una delle prime apparizioni della coppia Johnny Depp - Amber Heard, impegnati nel 2011 nel tour promozionale di The Rum Diary. L'attore aveva all'epoca quarantotto anni, ventitré in più della sua futura moglie. I due sono diventati una coppia nel 2012.

Sul red carpet della Mostra (2015)
Sul red carpet del Festival di Venezia: è il settembre 2015 e la coppia di "sposini" arriva sul red carpet della Mostra per presentare il gangster movie Black Mass.
Leggi la recensione del film

Alla première di Alice attraverso lo specchio (2016)
Una foto che ritrae l'attore, scattata un paio di giorni fa alla première di Alice attraverso lo specchio, sequel del film Disney appena approdato nelle nostre sale. Depp riprende il ruolo del cappellaio matto.