
Knock Knock: Keanu Reeves ostaggio di donne bellissime e psicopatiche

L'incubo di Keanu Reeves secondo Eli Roth
Debutterà il prossimo 23 gennaio al Sundance Film Festival, Knock Knock, il nuovo "horror" di Eli Roth che per la prima volta dirige una superstar come protagonista assoluto di un suo film: Keanu Reeves, vittima di due donne che lo seducono e finiscono per trasformargli la vita in un incubo.
Keanu Reeves, eroe cinquantenne
Keanu Reeves, cinquant'anni compiuti lo scorso 2 settembre. L'attore vive un nuovo momento di successo della sua carriera dopo che l'ultimo film John Wick (presto in Italia) è stato salutato come una boccata d'aria fresca all'interno del genere action. Adesso eccolo in Knock Knock, pronto ad affrontare una nuova sfida attoriale...

Sedotto e preso in ostaggio
Reeves in Knock Knock. Eccolo nei panni di un architetto sposato che viene sedotto nel corso di un weekend da due ragazze sexy e pericolose.

Belle, pericolose e totalmente pazze

Keanu Reeves racconta Knock Knock
Reeves racconta Knock Knock: "E' un film home invasion. Sono un architetto, un padre di famiglia con due figli. I miei sono fuori per il weekend, io sono rimasto a casa a lavorare. Qualcuno bussa, io apro e trovo due adorabili ragazze, bagnate fradice sotto la pioggia con indosso vestiti seducenti. 'Ci siamo perse, puoi aiutarci? Possiamo entrare?'. Loro mi saltano addosso, mi seducono... poi io ci sto. Quando mi sveglio il giorno dopo, loro non se ne sono andate. Vogliono vendetta e punizione... lì ci divertiamo!".

Lorenza Izzo, la signora Roth
"Non era un sogno"... scritto col rossetto sullo specchio di Keanu Reeves. Nella foto Lorenza Izzo, modella sudamericana e moglie del regista Eli Roth.

Ana de Armas e Lorenza Izzo
La cubana Ana de Armas e la cilena Lorenza Izzo, protagoniste di Knock Knock armate fino ai denti.

Eli Roth sul set
Eli Roth sul set del film. Knock Knock è stato interamente girato in Cile. L'ultimo film di Roth è l'ancora inedito The Green Inferno, film che abbiamo visto in anteprima al Festival di Roma un anno fa.
La recensione di The Green Inferno

Prima di Knock Knock, The Green Inferno
Una sequenza da The Green Inferno, omaggio personale di Roth al cult Cannibal Holocaust.

Eli Roth e la moglie Lorenza Izzo
Roth e la moglie Lorenza Izzo al Festival di Toronto.