
I dieci personaggi più sexy del 2017

Natalie Portman - Song to Song
Natalie Portman come non l'abbiamo mai vista: cameriera sexy che flirta con Michael Fassbender in Song to Song.
E' lei il primo volto della nostra top ten dedicata ai personaggi più sexy della stagione cinematografica 2017. Molti di loro sono già arrivati sugli schermi, altri lo faranno a breve.
Scoprite quali sono gli altri nove, sfogliando le immagini di questa gallery!
Guarda anche:
I peggiori film del 2017 fino ad oggi
I miglior film del 2017 visti finora
Sbadigli al cinema: alcuni dei film più noiosi usciti negli ultimi vent'anni

Jason Momoa - Justice League
Jason Momoa è Aquaman nella Justice League in arrivo nei cinema a novembre. Momoa è l'arma segreta del kolossal DC Comics: prima lo vedremo combattere al fianco di Batman e Wonder Woman e poi, l'anno prossimo, avrà un film tutto suo: la origin story del suo personaggio.
Leggi anche: Justice League - 20 cose da sapere sul film
Charlize Theron e Sofia Boutella - Atomica bionda
Arriverà nei cinema il 17 agosto, ma l'uscita di Atomica bionda viene accompagnata dal grande eco di una scena di sesso tra Charlize Theron e Sofia Boutella. A 41 anni la Theron rilancia la sua sensualità con il ruolo di una superspia in stile Jason Bourne. E' lei che regge l'intero film.
E la scena in questione provoca alte temperature in sala.
Ne abbiamo parlato con l'attrice nella videointervista che potete guardare qui

Ana de Armas - Blade Runner 2049
Vedremo Ana de Armas a ottobre in Blade Runner 2049, sequel del cult diretto da Ridley Scott. L'attrice cubana raccoglie l'eredità di Sean Young nei panni del personaggio che ruberà il cuore all'agente interpretato da Ryan Gosling.
E' lei l'arma segreta del film di Denis Villeneuve e il suo personaggio rischia di diventare istantaneamente iconico.
Guarda le foto di Ana de Armas

Dakota Johnson - Cinquanta sfumature di nero
Cinquanta sfumature di nero è diventato subito uno dei peggiori film visti nella stagione cinematografica in corso. Ciononostante la Anastasia Steele interpretata da Dakota Johnson rimane il punto di forza del film.

Charlie Hunnam - King Arthur: Il potere della spada
Ha avuto un destino inglorioso il King Arthur di Guy Ritchie, buon film d'avventura e fantasy che meritava più fortuna al box office. E il re interpretato da Charlie Hunnam è l'Artù più sexy mai visto sul grande schermo.
Guarda l'intervista all'attore

Kristen Stewart - Personal Shopper
Fischiato a Cannes, rivalutato in sala. Personal Shopper è un film affascinante e irrisolto. Ma Kristen Stewart ne esce a testa alta in quella che è la sua migliore prova fino ad oggi. La sequenza in cui indossa gli abiti del suo capo non si dimentica.

Colin Farrell - L'inganno
Colin Farrell, unico maschio tra le donne de L'inganno, il nuovo film di Sofia Coppola. Farrell desidera le donne che lo circondano e viene a sua volta desiderato. E la cosa diventa subito un problema.
L'inganno arriverà nei cinema a settembre
Guarda l'intervista all'attore: "Adoro interpretare i poveri bastardi"

Chris Hemsworth - Thor: Ragnarok
Chris Hemsworth taglia i capelli nel terzo capitolo delle avventure del dio del tuono. Thor: Ragnarok arriverà nei cinema a ottobre. E l'attore sorprende con un cambio look che mette in risalto l'aspetto "maschio alfa" del suo personaggio.

Gal Gadot - Wonder Woman
Fino a poco tempo fa Gal Gadot era un'attrice semisconosciuta. Da quando ha indossato i panni di Wonder Woman è diventata iconica come il personaggio che interpreta.
Leggi anche: Wonder Woman 2, ecco quando vedremo il sequel nei cinema