
I personaggi femminili più attesi al cinema nel 2017

Scarlett Johansson - Ghost in the Shell
Arriverà nei cinema il 30 marzo, Ghost in the Shell, concentrato action fantascientifico tratto dal manga di Masamune Shirow e interpretato da Scarlett Johansson.
L'attrice interpreta il Maggiore, una poliziotta cyborg che viene incaricata di catturare un pericoloso hacker, il cui scopo è sabotare gli esperimenti sulla robotica dell'industria Hanka Robotics.
Partendo da questo film vi raccontiamo quali sono i personaggi femminili più attesi al cinema nel 2017.
Performance di grandi attrici, coppie femminili inedite dello schermo e protagoniste dei film indipendenti più attesi di questa stagione cinematografica.
Sfogliate la gallery e scoprite tutti i personaggi nelle foto che seguono!
Guarda anche il trailer di Ghost in the Shell

Emma Watson - La bella e la bestia
Emma Watson è Belle nella versione live-action de La bella e la bestia. Una performance in cui si misura con l'iconico personaggio del classico Disney uscito nel 1991. La vedremo recitare e la sentiremo cantare in questo rifacimento diretto da Bill Condon.
Guarda la Watson cantare il brano Belle
Uscita italiana: 16 marzo

Isabelle Huppert - Elle
Isabelle Huppert è una delle più grandi attrici viventi. La sua performance in Elle - dove la vediamo nei panni di una donna che inizia a sviluppare un'attrazione nei confronti dell'uomo che l'ha violentata - rilancia ulteriormente la sua carriera. Nel grande film di Verhoeven la vediamo straordinaria come mai prima d'ora.
Uscita italiana: 23 marzo

Jasmine Trinca - Fortunata
Jasmine Trinca è la protagonista del nuovo film di Sergio Castellitto, Fortunata, mamma single con un matrimonio fallito alle spalle, che quotidianamente combatte per conquistare il suo sogno: aprire un negozio di parrucchiera sfidando il suo destino, nel tentativo di emanciparsi e conquistare la sua indipendenza e il diritto alla felicità.
Guarda il trailer del film
Uscita italiana: 20 aprile

Le protagoniste di In Between
Le tre ragazze arabe che cercano di costruirsi una vita a Tel Aviv, sono le protagoniste della commedia drammatica Libere, disobbedienti, innamorate - In Between. Lasceranno il segno.
Uscita italiana: 6 aprile

Kasia Smutniak - Moglie e marito
Lo spirito di Pierfrancesco Favino è intrappolato nel corpo di Kasia Smutniak in Moglie e marito, commedia di Simone Godano che strizza l'occhio al cinema internazionale e punta sulla performance di un'attrice che non abbiamo mai visto così divertita e divertente.
Uscita italiana: 13 aprile

Kristen Stewart - Personal Shopper
Personal Shopper è il nuovo film di Olivier Assayas che ci mostra una Kristen Stewart alle prese con il ruolo più interessante della sua carriera. Una ragazza americana che vive a Parigi e che si mette alla ricerca del fantasma del fratello che ha perso. Un film fischiato all'ultimo festival di Cannes, ciononostante la performance della Stewart è l'elemento più forte di questa storia.
Uscita italiana: 13 aprile

Charlize Theron - Fast & Furious 8
E' proprio la new entry Charlize Theron l'elemento più interessante del nuovo sequel di Fast and Furious. L'ottavo capitolo della saga. L'attrice interpreta la nuova nemesi del team Toretto, una donna che riuscirà a trovare il tallone d'Achille dell'eroe interpretato da Vin Diesel.
Guarda il trailer del film
Uscita italiana: 13 aprile 2017

Katherine Waterston - Alien: Covenant
Katherine Waterston è la nuova eroina della saga di Alien. Riuscirà la sua performance in Alien: Covenant a tenere testa alla Ripley di Sigourney Weaver?
Guardatela nel nuovo trailer del film
Uscita italiana: 11 maggio

Jessica Chastain - Miss Sloane
Guarda il trailer del film
Uscita italiana: 4 maggio

Sofia Boutella - La mummia
Sofia Boutella è la nemesi di Tom Cruise nel reboot de La mummia. Più azione che horror, con la promessa che il personaggio interpretato dall'attrice farà soffrire Cruise in diversi scontri corpo a corpo che vedremo nel corso delle due ore di film.
Guarda il trailer del film
Uscita italiana: 8 giugno

Emma Stone - Battle of the Sexes
Emma Stone sfiderà Steve Carell sul campo da tennis in Battle of the Sexes, un film basato sull'omonimo evento sportivo del 1973, che vide scontrarsi due campioni di tennis, Billie Jean King (la Stone) e Bobby Riggs (Carell), in una partita al meglio dei cinque set. La sfida tra i due divenne un evento simbolico nella lotta per la parità dei diritti delle donne.
Uscita italiana non ancora annunciata

Alicia Vikander ed Eva Green - Euphoria
Alicia Vikander ed Eva Green sorelle con un rapporto conflittuale. Le seguiremo in viaggio in Europa nel dramma Euphoria, diretto dalla svedese Lisa Langseth.
Uscita italiana non ancora annunciata

Garance Marillier - Raw
Garance Marillier è la protagonista di Raw, film che ha provocato svenimenti in sala al Festival di Toronto. La storia di una giovane vegetariana, figlia di vegetariani, che, una volta iscrittasi alla facoltà di veterinaria, scopre il sapore della carne cruda e diventa cannibale.
Qui il trailer del film
Uscita italiana non ancora annunciata

Gal Gadot, Connie Nielsen, Lisa Loven Kongsli e Robin Wright - Wonder Woman
Gal Gadot torna nei panni di Wonder Woman. E non è sola. Eccola con tutte le guerriere amazzoni del film DC Comics in arrivo a giugno: Lisa Loven Kongsli, Connie Nielsen e Robin Wright.
Guarda il trailer del film
Uscita italiana: 1 giugno