
Dieci grandi film romantici in arrivo nel 2018 e 2019

A Rainy Day in New York (2018)
Il bacio appassionato sotto la pioggia tra Timothée Chalamet e Selena Gomez in A Rainy Day in New York di Woody Allen vi dà il benvenuto alla nostra gallery sui più attesi film romantici in uscita nella prossima stagione.
Purtroppo non sappiamo se e quando uscirà il film di Allen, bloccato da Amazon dopo le ultime, assurde accuse contro il regista. Ma di certo Amazon troverà un modo di distribuirlo. Attendiamo con ansia questa storia di innamorati nel corso di un weekend piovoso e avventuroso nella Grande Mela.
GUARDATE ANCHE:
I film biografici in arrivo nel prossimo anno
I grandi film d'animazione in arrivo fino al 2019
Dieci sequel che nessuno voleva, ma che non sono per niente male

Il club del libro e della torta di bucce di patata di Guernsey (20 agosto 2018 su Netflix)
Netflix distribuirà presto in Italia il nuovo film di Mike Newell tratto dal romanzo di Mary Ann Shaffer e Annie Barrows. La storia è ambientata subito dopo la Seconda Guerra Mondiale e vede la giornalista Juliet Ashton (Lily James) recarsi su un'isola della Manica, Guernsey Island, vicina alle coste della Normandia, per incontrare i membri della società letteraria del titolo. Prima del viaggio, Juliet stabilisce una corrispondenza con la società, di cui fa parte anche un contadino dell'isola di nome Dawsey (Michiel Huisman, il Daario Naharis di Game of Thrones).

Mary Shelley - Un amore immortale (22 agosto 2018)
Più che la vita di Mary Shelley è la storia d'amore tormentata tra la scrittrice di Frankenstein e Percy Shelley al centro del biopic diretto da Haifaa Al-Mansour e interpretato da Elle Fanning, Douglas Booth e Maisie Williams di Game of Thrones.

Come ti divento bella! (22 agosto 2018)
Amy Schumer torna alla carica con una commedia che riflette sulle insicurezze (non solo) delle donne. In Come ti divento bella! interpreta una donna insicura che, dopo un incidente, si convince di essere bellissima e in gamba. Così inizia la sua scalata al successo, ma cosa accadrà quando si renderà conto che, a livello fisico, non c'è stata alcuna trasformazione? Nel cast vedremo anche Michelle Williams, Tom Hopper ed Emily Ratajkowski.

Destination Wedding (24 agosto 2018 in USA)
Destination Wedding riunisce le star di Dracula e icone anni '90 Keanu Reeves e Winona Ryder, nei panni qui di due invitati a un matrimonio che instaurano un forte legame inaspettato. Per nostalgici della Generazione X.

Mamma Mia! Ci risiamo (6 settembre 2018)
Il sequel di Mamma Mia! è di certo il film romantico più atteso dell'anno. Amanda Seyfried, Meryl Streep, Pierce Brosnan, Colin Firth e Stellan Skarsgard tornano dal primo capitolo. Il sequel vede l'aggiunta di Lily James (è Meryl Streep da giovane), Jeremy Irvine (è Brosnan da giovane) e Andy Garcia.

È nata una stella (11 ottobre 2018)
La nuova versione di È nata una stella vede protagonisti Bradley Cooper e la pop-star Lady Gaga, nei panni di un cantante veterano che aiuta una giovane stella a emergere. Ma la relazione sentimentale tra i due si mette in mezzo e complica le cose.

Submergence (in arrivo nel 2018)
Wim Wenders dirige questa toccante storia d'amore a distanza tra James McAvoy e Alicia Vikander, due amanti che ripensano a come si sono incontrati e innamorati mentre vivono esperienze personali tra il gratificante (per lei) e il tragico (per lui, prigioniero dei jihadisti). Così lontani, così vicini.

Ophelia (2018)
Daisy Ridley e Naomi Watts sono le protagonista di questa versione dell'Amleto di Shakespeare raccontata dal punto di vista di Ofelia, la povera amante del protagonista che, nel dramma, finisce molto male. Nel cast anche Clive Owen e Tom Felton.

Isn’t It Romantic (14 febbraio 2019 in USA)
Isn't It Romantic è una commedia meta-cinematografica che esamina il genere delle romantic comedy allo stesso modo in cui Come d'incanto faceva il verso ai fantasy Disney. Qui una donna che ha perso fiducia nell'amore si ritrova imprigionata misteriosamente in una rom-com. Nel cast Priyanka Chopra, Rebel Wilson, Liam Hemsworth, Adam Devine e Betty Gilpin.