
Da Ryan Gosling a Miley Cyrus: le star Disney ieri e oggi

Le star bambine Disney ieri e oggi
Non sono molti gli attori bambini in grado di superare quella fase e diventare adulti di successo. Eppure, Disney sembra essere una vera fucina di talenti, in grado di fare questo grande passo. Scopriamo insieme attori e pop-star "inventati" proprio dalla Disney e oggi grandi protagonisti del mondo dello spettacolo.
Nella foto, il cast del Mickey Mouse Club anni '90, tra cui possiamo vedere Ryan Gosling e Britney Spears (in prima fila seduti) e Christina Aguilera e Justin Timberlake (nell'angolo in alto a destra).
GUARDATE ANCHE:
Penelope Cruz, la più sexy di tutte in dieci ruoli
Il Trono di Spade: le star della serie culto prima del successo
Le serie TV che ci hanno deluso e abbiamo abbandonato

Lindsay Lohan
Ecco come appariva Lindsay Lohan in Genitori in trappola, remake de Il cowboy con il velo da sposa. Per Disney l'attrice ha anche interpretato Herbie - Il super Maggiolino.

Britney Spears
Pop-star di successo e poi anche attrice, Britney Spears debuttò a 11 anni nel Mickey Mouse Club.

Ryan Gosling
Oggi è star internazionale e sex symbol, ma a 13 anni Ryan Gosling era uno dei giovanissimi membri del Mickey Mouse Club.

Christina Aguilera
Con Gosling e Britney Spears, nel cast del Mickey Mouse Club c'era anche Christina Aguilera.

Justin Timberlake
Prima di cantare con gli 'N Sync, di intraprendere una carriera da pop-star solista e di diventare anche una star di Hollywood, anche Justin Timberlake è stato nel cast del Mickey Mouse Club.

Keri Russell
Prima del successo da adulta con Felicity di J.J. Abrams (scoprite che fine abbia fatto il cast della serie...), Keri Russell era nel Mickey Mouse Club.

Zac Efron
Disney Channel ha anche dato i natali alla carriera di Zac Efron, protagonista della trilogia di High School Musical.

Vanessa Hudgens
Accanto a Efron nei tre High School Musical c'era Vanessa Hudgens, oggi star del cinema e della TV (con la serie Powerless).

Miley Cyrus
Ed ecco una giovanissima Miley Cyrus nei panni di Hannah Montana, quattro stagioni TV e un film a sancirne la dominazione mediatica prima della grande svolta da pop-star sexy e adulta.

Shia LaBeouf
Shia LaBeouf interpretava invece il ruolo di Louis Stevens nella sit-come Even Stevens, andata in onda su Disney Channel a inizi 2000.

Demi Lovato
Demi Lovato inizia la carriera interpretando le serie Quelli dell'intervallo e Sonny tra le stelle su Disney Channel.

Kurt Russell
Kurt Russell è il papà di tutte le star bambine Disney diventate grandi stelle del cinema. L'attore ha iniziato giovanissimo interpretando per la Disney diversi film, tra cui Una pazza banda di famiglia (accanto alla sua futura compagna Goldie Hawn), Il cavallo in doppio petto e Il computer con le scarpe da tennis.