
Costumi di carnevale, dieci idee per chi ama cinema e serie TV

Carnevale 2018, le idee-costume per chi ama cinema e serie TV
Siamo di nuovo in periodo di Carnevale e le feste in maschera che ci aspettano sono tante. Ma se volete essere l'anima della festa, se volete fare colpo sui vostri amici o anche vincere qualche premio, ecco allora dieci idee tratte da film e serie TV che vi trasformeranno istantaneamente nei divi della serata!
GUARDATE ANCHE:
Costumi di scena: i dettagli segreti che non avevi mai notato
Dieci attori che hanno interpretato personaggi molto più giovani
Faide dietro le quinte: le più famose liti sul set

Belli da far paura: Pennywise da It
Serve tanto ingegno e trucco, ma alla fine il risultato potrebbe essere epico. Soprattutto se accompagnerete il costume di Pennywise, il clown assassino di It, con un bel palloncino rosso.

Star Wars, la scelta inaspettata: il vice-ammiraglio Holdo
Tutti vorranno vestirsi da Rey, Poe e Finn, oppure da Luke Skywalker vecchio. Ma il look di Laura Dern in Star Wars: Gli ultimi Jedi è la vera svolta di questo Carnevale. Con quei capelli viola e quel vestito sarete imbattibili.

Il classico: Batman
Rigorosamente nella versione di Justice League e Batman v Superman, quella interpretata da Ben Affleck. Farete fatica a muovervi ma ne varrà la pena.

Il cult: la gang di Stranger Things
Vestirsi come i bambini di Stranger Things è roba dell'anno scorso. Quest'anno la scelta, per un gruppo di amici, non può che ricadere sulla gang nella quale entra Eleven nella seconda stagione. Ma sarà una bella battaglia per decidere chi farà Eleven, con quel fantastico look anni '80. In alternativa, potreste vestirvi da Dustin e Steve!

L'icona glamour: Atomica Bionda
Perché è semplice da realizzare e perché quello di Charlize Theron in Atomica Bionda è senza dubbio uno dei look più memorabili dello scorso anno.

Il vestito da sera con sorpresa: Wonder Woman
Volete vestirvi da Wonder Woman? Ci sta, è un'eroina che ha fatto colpo su molti. Ma se non volete essere banali e non volete nemmeno fare troppa fatica, ecco la soluzione perfetta: il vestito da sera che Gal Gadot indossa in una scena del film. Ovviamente con spada di ordinanza, altrimenti non ha senso...
Lo scandalo: The Young Pope
Fareste un figurone e sareste anche controversi al punto giusto, indossando i panni di Jude Law in The Young Pope. Magari accompagnandoli con una sigaretta, anche finta (lungi da noi invitarvi a fumare!).

La coppia: Daenerys e Jon Snow da Il trono di spade
Per le coppie, niente di meglio che indossare gli abiti della coppia del momento. Quella composta da Daenerys Targaryen e Jon Snow in Game of Thrones. Un po' incestuosa, a dire il vero, ma sono dettagli...

Per un'uscita padre-figlia: Logan e Laura
Avete sempre sognato di travestirvi da Wolverine ma non ne avevate i mezzi e non volevate tagliarvi la barba sul mento? Ecco che arriva Logan - The Wolverine a risolvere i vostri problemi. Vi basterà un vecchio completo e un bel barbone. E magari, se avete una figlia, potreste vestirvi da Logan e Laura, alias X-23, ed essere allo stesso tempo minacciosi e tenerissimi.

Genitori, ascoltateci: Baby Boss
Occasione unica per comprare un mini completo al vostro bebè e fare impazzire tutti col costume migliore dell'anno. Courtesy of Baby Boss (il film, non una linea infantile firmata Hugo Boss).