
10 cose da sapere su The Last Witch Hunter, il fantasy di Vin Diesel

Dieci cose da sapere sul nuovo film di Vin Diesel
Vin Diesel è noto per i suoi action adrenalinici e tamarri, generalmente ambientati nel mondo delle auto o degli sport estremi. Ma il suo prossimo film tenterà di rompere questo cliché, fondando allo stesso tempo un nuovo franchise per l'action star. The Last Witch Hunter uscirà in Italia il 29 ottobre, distribuito da Lucky Red.
GUARDATE ANCHE:
Oscar 2016: ecco i favoriti
Alpinismo al cinema: 10 eroi indimenticabili
Meryl Streep sul palco: le canzoni di Dove eravamo rimasti

Vin Diesel è Kaulder
Vin Diesel interpreta Kaulder, l'uomo che secoli fa uccise la Regina delle streghe, la quale, prima di morire, lo maledisse con l'immortalità, una vita eterna lontana dai suoi cari scomparsi. Ai giorni nostri, dopo secoli di battaglie, Kaulder si ritrova ad affrontare una risorta Regina per conto della società segreta Axe and Cross.

Il piano delle streghe
Il piano della Regina delle streghe è semplice e devastante: sottomettere l'umanità scatenando la Peste nella moderna New York.

Rose Leslie, da Il trono di spade a The Last Witch Hunter
A fianco di Diesel ci sarà Rose Leslie, già Ygritte ne Il trono di spade, qui impegnata nel ruolo di una strega alleata alle forze del bene, Chloe.

Elijah Wood
Elijah Wood interpreterà invece "il 37° Dolan", un membro della società segreta Axe and Cross chiamato a coadiuvare Kaulder.

La barba di Vin
Nella parte ambientata nella New York di oggi, Vin Diesel avrà il solito look glabro, ma nei flashback lo vedremo con un'insolita barba e acconciatura.

Il sequel è già in lavorazione
Ancora prima dell'uscita del primo film, Warner Bros. ha dimostrato la sua fiducia nei risultati di The Last Witch Hunter mettendo in cantiere il sequel.

Doveva dirigere Timur Bekmambetov
Timur Bekmambetov, autore di Wanted e La leggenda del cacciatore di vampiri, avrebbe dovuto tornare ancora una volta a narrare di società segrete e realtà nascoste all'occhio del pubblico con The Last Witch Hunter. La regia è infine andata a Breck Eisner.

Scrive la sceneggiatrice di Dallas Buyers Club
Alla sceneggiatura troviamo Melisa Wallack, che ha scritto anche Biancaneve e Dallas Buyers Club.