NOTIZIE

Le voci delle star

Antonio Banderas, Cameron Diaz e Justin Timberlake sono sbarcati a Roma per presentare Shrek III, film in cui si sono divertiti a prestare la loro voce ai protagonisti

Shrek 3 - Conferenza Stampa

18.06.2007 - Autore: William Chioccini
  Il tour promozionale per il lancio del terzo capitolo delle avventure dell'orco verde ha portato a Roma alcuni dei principali doppiatori della pellicola: Cameron Diaz (la principessa Fiona), Antonio Banderas (il Gatto con gli Stivali) e Justin Timberlake (Arthur, un nuovo personaggio introdotto in questo film). Dopo aver incassato cifre stratosferiche negli USA e in tutte le parti del mondo, “Shrek Terzo” uscirà in Italia a fine agosto in almeno 700 copie.

   

 

Esemplare di questa nuova mentalità è l'episodio della torre: le principesse, imprigionate, non attendono di essere salvate, ma si liberano da sole. “Fiona è una donna comune, commette degli errori ed è tutt'altro che perfetta”, racconta Cameron Diaz. “Ma alcune cose le sa bene: conosce se stessa, è innamorata di Shrek e crede profondamente in questo sentimento. L'amore, cercato, voluto, accettato, è la sua felicità più grande”.