
Già da bambini si guardano con occhi diversi e si scambiano le prime effusioni: sguardi rubati e carezze nella vasca da bagno. Ma è solo l’incipit di un rapporto che, una volta cresciuti, si rafforzerà sempre più, trasformandosi in amore totale. Un sentimento spudoratamente innocente, puro e indissolubile.
È stato definito un film "scandaloso" e visto in patria da oltre centomila spettatori; il sito ufficiale del film è stato cliccato da quasi mezzo milione di visitatori. I temi sono affrontati dal regista al di là di ogni stereotipo e, soprattutto, immergendo la vicenda in un'atmosfera quasi irreale, incontaminata, fuori dal mondo e colma di stupore per la vita. Il regista ha ovviamente affermato che: “L’unica intenzione era quella di mostrare una storia d’amore, nonostante tutte le altre circostanze”.

La pellicola passerà al Taormina Film Fest il prossimo 13 giugno. Sarà distribuita in Italia dalla Atlantide Entertainment, che si affaccia nel mondo della distribuzione di film stranieri, nel tentativo di dare visibilità a quelle opere, nuove, recenti o parte ormaidella storia del cinema, che nel nostro paese, per motivi diversi, non trovano o non hanno trovato uno spazio.
Per saperne di più
Il sito ufficiale del Taormina Film Fest