NOTIZIE

Mi vuoi sposare?

Justin Timberlake e Jessica Biel sono stati avvistati a Roma durante una vacanza tutta coccole e romanticismo, le due star statunitensi avrebbero colto l'occasione per parlare di matrimonio.

Justin Timberlake e Jessica Biel

09.10.2008 - Autore: Anna Toppani
La città eterna è sempre una perfetta cornice per simili proposte. Justin Timberlake, sembra proprio aver perso la testa per la sua Jessica. I soliti ben informati, d’altronde, avevano preannunciato le idee del ragazzo prodigio, che da tempo aveva dato modo di credere alle sue imminenti nozze.

Ecco, dunque, che la coppia mentre si trovava a Roma per assistere al matrimonio dell'ex fidanzato della Biel, Beverley Mitchell, ha deciso di fare il grande passo. Immaginiamo il ragazzo inginocchiarsi davanti alla bellissima Jessica e pronunciare la famosa frase che ogni donna vorrei sentir uscire dalla bocca dell’uomo che ama. Che coppia! Lui è un sex symbol amato da tutte le ragazzine(e non solo) del mondo; le sue canzoni sono sempre al primo posto delle classifiche e il suo ultimo lavoro è stato fatto niente meno che sua maestà Madonna. Insomma, tutti lo vogliono e Jessica se lo piglia!

Lei, dal canto suo, non ha delle cattive referenze: per “l'Esquire” occupa il terzo posto tra le donne più sexy del pianeta ( Il primo posto è di Halle Berry e il secondo di Charlize Theron) e l’anno scorso lo stesso giornale l’aveva incoronata “Donna più bella del mondo”.

La coppia è insieme da più di un anno. I trascorsi di Timberlake sono a tutti ben noti: indimenticabile la sua love-story con la coetanea Britney Spears durata ben cinque anni, dal 1998 al 2002. Dopo il suo primo amore, dal 2003 al 2007 ha avuto al suo fianco un’altra bella di Hollywood come Cameron Diaz, con la quale era finita proprio perché l’attrice voleva qualcosa di più. Ora, però, sembra che anche Justin abbia deciso di mettere la testa a posto e di giurare amore eterno alla sua compagna.

Ancora non sono uscite indiscrezioni riguardo la data e il luogo, ma siamo sicuri che a breve salteranno fuori nuovi pettegolezzi. Non si finisce mai ad Hollywood, ogni settimana qualcuno decide di andare all’altare. Speriamo che questa volta sia davvero per tutta la vita: immaginare lei in abito bianco è un sogno, auguriamoci solo che il sogno non si infranga…