Angelina Jolie è
stata spodestata. Era la donna più sexy del pianeta, una delle attrici
più desiderate di tutti i tempi. Ma i gusti del pubblico cambiano
spesso. E la promessa sposa di Brad Pitt è stata costretta ad abdicare.
Al primo posto fra le attrici più sexy del pianeta si piazza una
giovane promessa del cinema hollywoodiano: la burrosa Scarlett Johansson. A rivelarlo è una classifica stilata dall'FHM Magazine intitolata appunto ‘100 sexiest Women in the World’. Il pubblico americano ha deciso che la ventunenne protagonista di “Match Point” è molto più intrigante di attrici come Jessica Simpson, Keira Knightley, Halle Berry, Jenny McCarthy, Maria Sharapova. Tutte finite nella rosa delle prime dieci.
Sarà per quell’aria acqua e sapone, per quelle labbra carnose, per
quello sguardo da bambina cattiva... Scott Gramling, redattore capo
della rivista, crede che il successo di Scarlett sia dovuto
principalmente alla sua flessibilità: sembra
capace di essere a suo agio sul tappeto rosso di una prima
cinematografica, in abito da sera e tacchi a spillo, come se stesse in
jeans durante una serata tra ragazzi.
Newyorkese, classe 1984, la Johansson inizia la sua fulminante carriera d’attrice a soli dieci anni con “Noth” di Rob Reiner. A tredici, Redford la volle nella parte di Grace ne "L'uomo che sussurrava ai cavalli". Nel 2003, avviene la consacrazione con "La ragazza con l’orecchino di perla" e il premiatissimo "Lost in translation" di Sofia Coppola. Musa di Woody Allen (già protagonista di “Match Point” e del prossimo “Scoop”), Scarlett si divide fra un set e l’altro. La vedremo prossimamente in "The Prestige" di Christopher Nolan, "The Nanny Diaries" di Shari Springer Berman e Robert Pulcini e "Napoleon and Betsy" di Benjamin Ross.
Lusingata dal riconoscimento ottenuto, l’attrice più desiderata del pianeta commenta: una delle cose più belle che una donna possa sentirsi dire è ‘sei sexy’. Grazie a tutti i lettori di FHM.


NOTIZIE
La più sexy del reame
Secondo una classifica stilata da FHM Magazine, al primo posto fra le attrici più desiderate del pianeta si piazza la burrosa Scarlett Johansson

12.04.2007 - Autore: Eva Gaudenzi