

NOTIZIE
Film galeotto per Brad Pitt e Angelina Jolie
Avevamo già dato notizia dell'ennesimo flirt nato su uno dei tanti set cinematografici hollywoodiani: lui era il biondo divo di Troy e lei mrs Tomb Raider, in arte e realtà Brad Pitt e Angelina Jolie. Ora dalle chiacchiere si passa ai fatti.

12.04.2007 - Autore: Claudia Panichi
A quanto pare la notizia sta in questo momento riecheggiando nuovamente negli ambienti del jet set hollywoodiano e non solo, tanto che direttamente dalla capitale del cinema e da Los Angeles rimbalza il bollettino sempre più insistente sullo stato di crisi della coppia Pitt- Aninston.
Il motivo? È lo stesso dello scoop risalente a febbraio scorso, quando conosciutisi sul set del film “Mr and Mrs Smith” Brad Pitt e Angelina Jolie cominciarono a tessere un rapporto che andava al di là della mera amicizia professionale.
Ma andiamo con calma. Il 19 settembre si sono festeggiati gli Emmy Awards di Los Angeles, e nell’occasione la coppia Aninston-Pitt, considerata da sempre come ineccepibile e da prendere come modello, non era nelle condizioni migliori.
Sebbene apparissero sorridentie raggianti come al solito, amici intimi della coppia e le lingue più intriganti hanno confermato che si trattava di una pura finzione. Dietro l’apparente tranquillità si celava per entrambi, specialmente per Jennifer, lo spettro di quella che sarebbe ormai da tempo una presenza importante nella vita del bel marito: Angelina Jolie.
Come non darle ragione, visto che pochi giorni prima Jennifer aveva scoperto che il consorte aveva rivisto, approfonditamente, la sua ex collega di set?
L’ex coppia da scoop ha ricominciato a frequentarsi apparentemente per la promozione ed il lancio di “Mr and Mrs Smith”, e questo, visto i precedenti, ha acceso i dubbi ed incertezze della povera Jennifer.
Testimoni hanno raccontato che, anche nelle ultime occasioni di lancio del film, i protagonisti sono sembrati particolarmente affiatati, tanto da pretendere che le camere dell’albergo fossero confinanti.
Brad e Angelina sono stati visti cenare insieme davanti un caldo barbecue, e tanto erano presi l’uno dell’altra che non hanno mangiato nulla.
Risuonata subito la notizia alle orecchie di Jennifer, pare che lei, infuriata, abbia deciso di vivere separati pur mantenendo ancora il decoro “di coppia modello” all’occhio della stampa.
Possibile che tra le tante aitanti colleghe che Brad ha avuto nel corso degli ultimi anni, sia stato proprio questo set a far da galeotto per il finora fedele attore?
Il film diretto da Doug Liman uscirà in Italia nel giugno 2005 ed è il remake dell’unica commedia che Alfred Hitchcock girò nel 1941.
La pellicola ricorda, un poco per la trama, molto per le gag e le sequenze, alcune scene viste ne “La guerra dei Roses” e in “True Lies”.
La coppia che nella realtà sta ora invadendo le pagine della stampa rosa americana, nella finzione è marito e moglie, entrambi killer a pagamento, che ad un certo punto scoprono di essere ingaggiati per uccidersi l’un l’altro.
Apparentemente un matrimonio normale scandito da usi e tempi tipicamente casalinghi, pian piano si scopre essere tutt’altro. Quella che sembra essere una fascinosa coppia di sposini modello nasconde invece parecchi segreti….Entrambi, l’uno all’insaputa dell’altro, sono spietati assassini a pagamento.
Omicidi a parte, i due divi, nonostante fossero precedentemente stati beccati in desabilleaù nel Downtown L.A. Standard Hotel, e ora si riaccompagnino piacevolmente assieme per la promozione del film, insistono nel negare la loro relazione.
Intanto non ci resta che aspettare la loro performance sul grande schermo.