

NOTIZIE
Donne nel ciclone... del gossip
Non sono poche le star in gonnella che infatti hanno fatto parlare di sé, delle loro passioni e dei loro ultimi ricchi acquisti.

19.07.2004 - Autore: Vanessa Bozzi
Questa settimana parliamo di gossip tutti al femminile. Non sono poche le star in gonnella che infatti hanno fatto parlare di sé, delle loro passioni e dei loro ultimi ricchi acquisti.
L’attrice Monica Bellucci ha accettato di posare nuda e incinta sulla copertina dell’edizione italiana del Magazine Vanity Fair. Monica, infatti, incinta di sei mesi ha deciso di seguire le orme di Demi Moore che aveva posato per l’edizione americana dello stesso giornale nel 1991. Sposata già da qualche tempo all’attore francese Vincent Cassel, Monica a 39 anni ha deciso quindi di farsi immortale dall’obbiettivo del noto fotografo italiano Fabrizio Ferri. Il motivo? Non il vil denaro ma la presa di posizione dell’attrice nei confronti della fecondazione assistita.
Chi invece pensa al nido d’amore è la neo mamma Gwyneth Paltrow che per la modica cifra di 4.5 milioni di dollari ha acquistato una casa a Londra dalla collega Kate Winslet. L’eroina di Titanic aveva comprato la casa di Belsize Park, due anni fa con il marito Sam Mendes ad un prezzo di 3.8 milioni di dollari. Dal canto loro, Chris Martin e Gwyneth Paltrow cercavano già da tempo una nuova dimora lontano dal caos della città. Il nuovo nido d’amore della coppia è situato nel nord di Londra ed è costituito da cinque camere da letto.
Chiudiamo con due love story che hanno fatto versare fiumi d’inchiostro. Sofia Coppola e Quentin Tarantino hanno ufficializzato il loro amore dopo che le loro ripetute apparizioni insieme avevano fatto sussurrare i più attenti. A rendere ufficiale il fidanzamento, il comunicato del portavoce di Tarantino, Bumble Ward.
E’ ufficiale anche il matrimonio tra Jennifer Lopez e Marc Anthony che sono andati in luna di miele nella suite Kennedy del ranch californiano San Ysidro di Santa Barbara, lo stesso posto dove J.Lo aveva previsto di andare con l’ex Ben Affleck prima che il fidanzamento fosse rotto. Un anno fa, infatti, l’attrice avrebbe dovuto occupare con Ben Affleck la camera d’albergo che accolse in passato John F. Kennedy e Jackie Kennedy. Purtroppo in seguito al mancato matrimonio dei due attori Lopez non aveva potuto spendere i 2000 dollari giornalieri della suite.