Martedì 28 Febbraio, Hilary Duff sarà tra i superospiti del 56° Festival di Sanremo.
La diciottenne attrice e cantante americana è in vetta alle classifiche discografiche con il suo album Most wanted e sarà presto di nuovo sugli schermi cinematografici come protagonista dell'atteso sequel de "Una scatenata dozzina", che si intitolerà Formato famiglia ed uscirà in Italia il prossimo 14 Luglio.
Nel film, insieme alla Duff, ritorneranno Steve Martin e Tom Welling per raccontare le nouve avventure della famiglia più numerosa e divertente d'America.
Nel corso della seconda serata sanremese saranno in gara tre artisti per ognuna delle Categorie Donne, Uomini e Gruppi, con votazione della giuria demoscopica e conseguente graduatoria, in base ai voti ricevuti nelle due serate. Le due canzoni più votate per ogni categoria vengono ammesse alla quarta serata. In gara anche 6 canzoni della categoria Giovani, con votazione – in questo caso - dei soli componenti della giuria demoscopica fino a 35 anni che determineranno la graduatoria e l’ammissione alla quarta serata per le tre canzoni più votate. Lo stesso meccanismo si ripropone per la terza serata, giovedi 2 marzo.


NOTIZIE
Sanremo 2006. Hilary Duff, superospite di Panariello

04.05.2006 - Autore: Nexta