La settimana trascorsa dagli “allievi circensi” all’interno del villaggio si è rivelata durissima per i partecipanti al talent show condotto da Barbara D’Urso. Mani sanguinanti, caviglie slogate, cervicali a rischio, abrasioni e contusioni, sono il risultato dei duri allenamenti imposti dallo staff di Stefano Nones per preparare i concorrenti allo spettacolo della domenica sera.
La seconda puntata di Reality Circus, la prima di domenica sera dopo lo spostamento della messa in onda dal lunedì, si è aperta con la sfida dei due nominati della settimana precedente, Gian Marco Tavani e Raffaella Bergè. Poi entra in pista Rosita Celentano che a cavallo esegue numeri di “Alta Scuola” con l’animale. La seguono Marina La Rosa e Sabrina Ghio che, sempre a cavallo ed accompagnate da un istruttore, eseguono il “Passo a Due”.
Valeria Marini, rientrata da Milano dove ha presentato la sua nuova collezione di intimo, fa parte del trio insieme ad Antonio Rossi e Pier Luigi Coppola che si esibisce, accompagnati dagli acrobati Kenia Boys, nella piramide di fuoco.
Entrano in pista le sorelle Boccoli e Milton Morales. La loro esibizione si svolge sulle funi: giravolte, spaccate aeree, “tourbillon” rotanti sono il nucleo della loro prova.
Ultimo numero previsto è il “giro della morte” eseguito da Francesco Graziani e Brian Bullard. In una sorta di enorme bilancia che termina con due gabbie aperte, i due completano diversi giri trovandosi, all’apice della rotazione, ad oltre 25 metri da terra.
Arriva quindi il momento di conoscere il nome di chi deve lasciare il reality: Gian Marco Tavani è il primo eliminato dal pubblico a casa con il 50,54 % dei voti contro il 49, 46% di Raffaella Bergè.
La Giuria, composta da Alessandro Serena, l’esperto e docente di arte circense, Pamela Prati e Roberta Capua al termine delle esibizioni deve indicare quale, a suo parere, è il migliore della prova eseguita:
“il Migliore” della settimana, che automaticamente sarà l’”Immune” dalle nomination, è Rosita Celentano; il Peggiore, colui o colei che andrà direttamente al televoto, è Sabrina Ghio.
Dulcis in fundo, le nomination: al termine delle votazioni Raffaella Bergè con cinque nomination è la concorrente designata dal gruppo a sfidare Sabrina Ghio.


NOTIZIE
Reality Circus. Seconda puntata, tra lacrime e sudore

25.09.2006 - Autore: Nexta