Quest’anno, per la prima volta, RaiSat Ragazzi assegna un premio per il miglior cartone animato in concorso alla 10a edizione di Cartoons on the Bay: è questa la più importante delle iniziative con cui il canale partecipa -per il sesto anno consecutivo- alla manifestazione organizzata da Rai Trade a Positano dal 5 al 9 aprile e dedicata al mondo dell’animazione.
In questo modo RaiSat Ragazzi dà al suo pubblico la possibilità di votare il cartoon preferito. Connettendosi al sito del canale (www.raisatragazzi.it), i soci del Club di RaiSat Ragazzi troveranno una sezione interamente dedicata a Cartoons on the Bay, nella quale potranno esprimere la loro preferenza. Il cartone animato più votato verrà premiato nel corso della manifestazione.
RaiSat Ragazzi racconterà tutte le novità e le curiosità di Cartoons on the Bay 2006 in uno speciale che andrà in onda, dal 17 al 21 aprile, ogni giorno alle ore 18.30.
Il canale dedicherà, inoltre, dei reportage ad alcune iniziative in programma a Positano come le animazioni dei laboratori Ciquita e le sigle di Cartoons on the Bay, create dagli studenti del Centro Sperimentale di Cinematografia di Torino.


NOTIZIE
Rai Sat Ragazzi premia i cartoons

04.05.2006 - Autore: Nexta