NOTIZIE

Prima tv. T Witches: gemelle streghelle

04.05.2006 - Autore: Nexta
Sabato 15 aprile alle 15 Disney Channel presenta in prima visione tv T Witches: gemelle streghelle, titolo originale T Witches (Commedia, 2005. Regia di Stuart Gillard con Tia e Camera Mowry, Kristin Wilson e Patrick Fabian). Questo Disney Channel Original Movie si basa sul racconto “T Witches: The Power of Two” di Randi Reisfeld e H.B. Gilmour, nel quale due gemelle perfettamente identiche, nate nel magico e intrigante mondo di Coventry, vengono subito separate e inviate sulla Terra per sfuggire a una forza malefica che le minaccia.
  All’insaputa dell’esistenza l’una dell’altra, le due sorelle vengono adottate da due famiglie diverse e crescono in due ambienti sociali decisamente differenti: Alex abita in un piccolo ma decoroso appartamento insieme alla mamma che lavora per mantenere se stessa e la figlia, mentre Camryn vive in una villa dove ogni suo desiderio viene esaudito.
Nel giorno del loro 21° compleanno i loro poteri particolari si definiscono appieno e la loro madre naturale Miranda-che le ha sempre credute morte- ha la fortissima sensazione che invece siano vive, ma chissà dove.
Le due sorelle decidono quindi di trovare la verità sul loro passato e comprendere la portata dei loro poteri, mettendosi alla ricerca della madre per avere le risposte che stanno cercando.
Alcune informazioni sulla produzione: il regista è lo stesso di “La sfida di Jace” trasmesso tuttora su Disney Channel, mentre Tia (Alex) e Camera (Camryn) Mowry hanno già lavorato per la televisione e recitato, ad esempio, in “Hai paura del buio?” e in “Crescere che fatica”, due serie già trasmesse su Disney Channel  
FILM E PERSONE