NOTIZIE

Open Space. Partono i casting per il reality condotto da Cecchi Paone

appuntamento con la storia

04.07.2006 - Autore: Nexta
Tappa romana per i casting di Open Space il nuovo iper-reality di Gay tv ideato e condotto da Alessandro Cecchi Paone; appuntamento venerdì 7 luglio al Gay Village (Roma - Parco delle Cascate Eur -Via C. Colombo - angolo V.le Africa) con le selezioni per trovare i 12 protagonisti del nuovo format in onda da settembre.
Gay Tv cerca persone di differenti profili e identità sessuali; senza alcuna esclusione i casting sono aperti a uomini e donne, etero, gay, bisex e transex. Unico requisito: la maggiore età.
La serata di provini si aprirà alle ore 21.30: Alessandro Cecchi Paone presenterà ufficialmente il nuovo format e alle 22.30 prenderà il via il casting.
  Per partecipare ai provini per “Open Space” basta inviare una mail a selezioni@gay.tv (specificando i dati personali, la città di provenienza e un recapito telefonico), oppure contattare direttamente il numero 02.2818151 (dalle 9.00 alle 18.00).       Gay Tv, la rete satellitare “gay friendly” nata nel 2002 da un’idea di Massimo Scolari, è presente al canale 810 di Sky
FILM E PERSONE