NOTIZIE

Michelle Hunziker: Vado a Sanremo con "Cabaret" nel cuore

La bionda soubrette interrompe la tournée teatrale per prepararsi al debutto sanremese.

Michelle Hunziker

21.02.2007 - Autore: Nexta
"Vado a Sanremo con 'Cabaret' nel cuore. Lo porterò anche sul palco dell'Ariston"- queste le parole di Michelle Hunziker che, reduce dal grande successo ottenuto a teatro con il musical, si prepara ad affrontare la grande prova del Festival di Sanremo in programma dal 27 febbraio al 3 marzo prossimo.
Il primo periodo di rappresentazioni di "Cabaret", musical con Michelle Hunziker prodotto dalla Compagnia della Rancia, si è concluso venerdì 16 febbraio, con un grande successo di pubblico. Dal debutto dello scorso 26 gennaio al Teatro della Luna di Milano, lo spettacolo, diretto da Saverio Marconi, ha avuto in soli 19 giorni oltre 25.000 spettatori. Un ampio consenso di critica e pubblico per il quale sono già state aggiunte date alla seconda parte di programmazione che riprenderà, sempre al Teatro della Luna di Milano, dal 6 al 25 marzo 2007.
'Cabaret' vanta una colonna sonora eccitante, giustamente entrata nel patrimonio dei musical grazie a brani intramontabili come "Mein Herr", "Money money" e "Life is a cabaret".
La Compagnia della Rancia presenta una versione italiana frizzante che accompagna con leggerezza gli spettatori a un finale di grande emozione. Una grande storia d'amore ambientata nel fascino sognante del mitico 'Kit Kat Klub' nell'Europa degli anni 30 dove Michelle Hunziker, affiancata da un grande cast e da un'orchestra dal vivo, interpreta un personaggio accattivante: Sally Bowles, una ragazza ingenua e piena di sogni, ma anche frivola ed eccentrica. Al suo fianco, nel ruolo del Maestro delle Cerimonie, l'attore molto apprezzato dalla critica, Christian Ginepro. Dopo Milano, Cabaret sarà in scena a Roma dal 17 maggio al Teatro Sistina.
Sito web ufficiale: cabaret.musical.it
Spettacoli: dal martedì al venerdì ore 21.00, sabato ore 15.30 e ore 21.00, domenica ore 15.30 Biglietti: da 20,50 a 89,00; prevendita inclusa
Riduzioni: under 18/over 65 (esclusi sabato sera e domenica pomeriggio) e gruppi organizzati.
FILM E PERSONE