La vita agiata e serena di Emma, moglie di un facoltoso imprenditore e madre di tre figli grandi, viene sconvolta dall’improvvisa scoperta del tradimento del marito. Confortata dalla sua più cara amica, Camilla, Emma reagisce e si rimette in gioco. Così inizia Ma chi l'avrebbe mai detto, il film, diretto da Giuliana Gamba, in onda su Raiuno domenica 21 e lunedì 22 gennaio in prima serata.
Protagoniste di questa commedia sentimentale Ornella Muti nel ruolo di Emma e Katia Ricciarelli in quello della sua amica. Accanto a uno dei "volti più rappresentativi del cinema italiano" e alla cantante lirica di fama internazionale, vedremo Kledi Kadiu il giovane ballerino albanese lanciato nel 1998 da Maria de Filippi, recentemente visto al cinema nel film di Andrea Barzini “Passo a due”.
Oltre ai tre protagonisti il ricco cast di questa miniserie, prodotta da Rai Fiction e realizzata dalla Seven Hill Production, comprende anche Andrea Bosca, Anna Dalton, Valentina D’Agostino, Raffaele Pisu, Orsetta De Rossi, Stefania Spugnino, Gabriele Greco e si avvale della partecipazione straordinaria di Simona Marchini, Paolo Malco e Maurizio Ferrini.


NOTIZIE
Ma chi l'avrebbe mai detto. Muti e Ricciarelli amiche per fiction
Ornella Muti e Katia Ricciarelli sono le protagoniste di una commedia sentimentale. Accanto a loro il ballerino -amatissimo dalle teenager- Kledi Kadiu.

18.01.2007 - Autore: Nexta