A partire dal 13 febbraio alle 21.05, ogni martedì, Raidue propone Lost, il serial girato interamente alle Hawaii, distribuito dalla Touchstone Television.
Dopo che il volo 815 dell’Oceanic Flight si è spezzato in aria ed è precipitato su un’isola del Pacifico, i sopravvissuti sono costretti, per sopravvivere, a trovare dentro di loro una forza che non immaginavano di avere. Scopriranno che l’isola nasconde molti segreti: urla intense di misteriose creature, un orso polare, una pazza donna francese, un misterioso gruppo di persone conosciuto come “gli others”, una nave chiamata “Black Rock” e una botola.
In questa nuova stagione la diffidenza di Jack nei confronti di Locke crescerà poiché continuerà ad interrogarsi sulle motivazioni della sua ossessione di scoprire i segreti della misteriosa botola.
Sarà rivelato il destino di Sawyer, Michael e Jin dopo che la loro zattera è stata spinta fuori dall’acqua degli “others”, che alla fine della scorsa stagione avevano rapito il figlio di Michael, Walt.
Si scopriranno nuovi elementi della storia del passato da fuggiasca di Kate. Charlie si avvicinerà sempre di più a Claire e al suo bambino, Aaron, ma i residui di droghe che lui trova in una statua potrebbero convincerlo a tornare alla vecchia dipendenza. Shannon deciderà che ruolo dovrà avere Sayid nella sua vita mentre continua ad essere addolorata per la morte del fratello Boone e svilupperà un grande senso di inadeguatezza nei confronti degli altri superstiti e del loro destino.
Inoltre scopriremo che c’è almeno un sopravvissuto in più all’incidente aereo: si tratta di Ana Lucia (Micelle Rodriguez, “Girlflight”,”The Fast and Furious”) la donna misteriosa che Jack ha incontrato al bar dell’aeroporto di Sydney.
Anche Adewale Akinnuoye-Agbaje (Oz) si aggiunge al cast come residente dell’isola e la sua storia è uno dei misteri che saranno svelati col procedere della stagione...


NOTIZIE
Lost. La seconda stagione in chiaro su Raidue
Da martedi 13 febbraio "Lost" torna su Raidue con una seconda stagione ricca di avventure e mistero

13.02.2007 - Autore: Nexta