A partire dal 4 settembre, dal lunedì al sabato alle 18.50, Raiuno ospita la quinta edizione de L'Eredità, gioco che ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori. Al posto di Amadeus, deciso ormai a cambiare aria (è in pratica tornato a Mediaset, dove conduce un nuovo quiz) troviamo Carlo Conti. Il conduttore toscano è stato già in passato protagonista della fascia preserale, prima con “In Bocca al Lupo” e più recentemente con “Alta Tensione”.
Il quiz, pur riconfermando “La Ghigliottina”, si ripresenta al suo pubblico con molte novità. In uno studio scenograficamente rinnovato Conti avrà al suo fianco quattro new entry. Si tratta di quattro giovani laureande (Sara Facciolini, Roberta Morise, Elena Ossola e Angela Tuccia), che aiuteranno il conduttore per approfondire curiosità e aspetti delle singole domande.
Il programma è di Carlo Conti, Belinda Bellotti, Mario d’Amico, Emanuele Giovannini, Umberto Sebastiano e Leopoldo Siano. La scenografia è di Alida Cappellini e Giovanni Licheri.


NOTIZIE
L'Eredità di Carlo Conti
Carlo Conti sostituisce Amadeus e conduce la quinta edizione del quiz di Raiuno

04.09.2006 - Autore: Nexta