Guendalina e Milo: una storia infinita. Ma dopo fasi alterne di odio e amore e innumerevoli battute e battutacce dell’imprenditore romano, la bionda toscana si arrende e lo bacia davanti a tutti. Insomma una nuova coppia per la casa del Grande Fratello che quest’anno ha visto decisamente un continuo fiorire di “simpatie”. Da Alessandro e Diana ad Ale e Melita, Raniero e Mirela, Andrea e Francesca.
Ma la nostra Guenda si sarà davvero arresa alle frecce di Cupido? Oppure si è lasciata coinvolgere e catturare dalla passione travolgente scoppiata tra la sua amica napoletana e il giornalista toscano? Staremo a vedere. Anche perché il rapporto tra Guendalina e Milo continua a essere burrascoso. L’imprenditore romano a tratti pensa che la ragazza si vergogni della loro “relazione”. Altrimenti, per quale motivo quando è in pubblico lo tratta così freddamente?
Il Grande Fratello ha comunicato la prova settimanale – costruire una sorta di Italia in miniatura- e i nostri fratellini si danno da fare per modellare la creta e ottenere un risultato il più possibile credibile. Intanto il “padrone di casa” li mette alla prova consegnando una busta contenente alcune domande di geografia tratte da un testo scolastico destinato ai bambini che frequentano la quinta elementare. Il Parco Nazionale del Gran Paradiso va a finire in Abruzzo, la Mole Antonelliana a Firenze… Che figuraccia!


NOTIZIE
Grande Fratello. La coppia più attesa
Guendalina si arrende alle frecce di Cupido o si fa semplicemente contagiare dalla passione scoppiata tra Andrea e Francesca? Certo è che nella Casa c'è una nuova coppia "ufficiale"

04.04.2007 - Autore: Nexta