Nuovi concorrenti in arrivo al Grande Fratello. Nella puntata di stasera, 16 febbraio, in diretta su Canale5, entreranno nella casa di Cinecittà due nuovi inquilini. Si tratta di una madre e una figlia, piemontesi, rispettivamente di 39 e 20 anni. Le due concorrenti sono depositarie di un segreto che potranno svelare agli altri solo durante la puntata della prossima settimana. La quinta puntata intanto vedrà una nuova eliminazione: sarà il pubblico, tramite il televoto, a decidere chi dovrà abbandonare il reality tra Man-Lo, Rosario, Simona e Leila.
Inoltre anche “Grande Fratello” partecipa a “La Fabbrica del Sorriso”. La maratona benefica promossa da Mediafriends avrà come tema il diritto all’infanzia in italia e nel mondo. Tenendo presente la natura e lo spirito dell’iniziativa, i ragazzi dovranno dipingere due quadri: uno sarà opera dei Tapini e l’altro dei Nababbi. Le tele verranno messe all’asta sul sito www.ebay.it a partire da giovedì 16. L’asta, la cui base è di 1 euro a quadro, si chiuderà il prossimo giovedì e il ricavato delle vendite sarà devoluto a quattro associazioni: Terre des hommes italia, AI.BI., Project malawi e Telefono azzurro.
Per concludere una curiosità: ieri pomeriggio un aereo ha sorvolato la Casa di Grande Fratello con un messaggio d’amore tanto semplice quanto significativo: “Laura ti amo. Gigi”. Alle 14 circa i ragazzi sono andati tutti in giardino per assistere alla sorpresa che il fidanzato calciatore ha voluto fare per la sua bella dietista toscana nel giorno post San Valentino. Laura si è commossa e baciando l’anello che il giocatore le aveva regalato prima che entrasse nella Casa ha guardato al cielo e ha commentato: “appena esco ti sposo”. Negli ultimi tempi, infatti, tra i due ragazzi c’era stata qualche tensione e Laura più volte, anche nella Casa, aveva detto che avrebbe voluto che lui facesse qualcosa, anche di piccolo, per lei. Il “suo” Gigi non l’ha delusa.
Vai alla fotogallery del Grande Fratello.


NOTIZIE
Grande Fratello 6. Concorrenti a sorpresa

04.05.2006 - Autore: Nexta