NOTIZIE

Gossip. Britney Spears e Kevin Federline su E! Entertainment

Britney Spears

16.11.2006 - Autore: Nexta
Curiosi di conoscere le ultime indiscrezioni da Los Angeles sul divorzio più chiacchierato dell’anno? La decisione di Britney Spears, la 24enne multimilionaria regina del pop, di presentare istanza di divorzio dal ballerino Kevin Federline ha fatto in poche ore il giro del mondo. Lei fa sapere di volere la custodia fisica e legale dei due figli; lui – mollato con un secco sms - minaccia di rendere pubblici dei filmati erotici girati durante la luna di miele, anche per cercare di guadagnare qualcosa dalla separazione visto che il contratto prematrimoniale che ha firmato due anni fa gli rende inaccessibile il patrimonio multimilionario della moglie, stimato in circa 100 milioni di euro. E’ questo è solo l’inizio…
Venerdì 17 novembre alle 21.00 E! Entertainment (SKY, canale 114) presenta E! True Hollywood Story: Britney e Kevin, un episodio speciale di un’ora dedicato alla separazione di una delle coppie più chiacchierate di Hollywood con tutti i retroscena dell’ennesima battaglia legale tra star in rottura.   Già dell’inizio comunque la premiata ditta Spears&Federline, spostatasi in fretta e furia nel settembre del 2004, non prometteva niente di buono. Lei era la classica brava ragazzina di campagna diventata in pochissimo tempo una delle popstar più sexy d’America. Lui invece era il cattivo giovane di provincia – ma con tutte le intenzioni di farsi strada nello show-biz hollywoodiano. E infatti sin da quando Britney e Kevin si incontrarono, c’è stato solo il caos più totale. Britney aveva già un ex-marito (un matrimonio durato solo 55 ore con l’amico d’infanzia Jason Alexander a gennaio del 2004) mentre Kevin era già padre (con un figlio e un altro in arrivo dall’allora fidanzata Shar Jackson).
  Poco dopo le loro nozze, Britney dichiarò al pubblico che si sarebbe allontanata per un po’ dalle luci della ribalta per dedicarsi alla sua nuova famiglia. Due anni più tardi, Britney e Kevin sembravano una coppia serena e genitori orgogliosi dei due figli, Sean Preston e del piccolo Jayden James di sole 8 settimane.   Allora perché Britney ha deciso di tagliare i ponti con Federline? Centrano solo le scappatelle del marito, intravisto a Las Vegas con due avvenenti signorine? E come andrà a finire il divorzio?
FILM E PERSONE