NOTIZIE

Gf 7. Conosciamo il quarto eliminato dalla Casa

Michele Morsuillo, quarto eliminato

12.02.2007 - Autore: Nexta
Il weekend nella casa del Grande Fratello trascorre come al solito tra battibecchi, risate, nuove e vecchie complicità mentre Massimo e Sonia, le due new entry, come ordinato dal Grande Fratello, fingono di essere fidanzati. Massimo l’ingegnere sembra avere risorse continue e si improvvisa barbiere. Il giornalista Andrea dichiara di non avere pregiudizio alcuno verso il mondo omosessuale e confessa di essersi sentito lusingato quando è stato corteggiato da una persona del suo stesso sesso. Dominic continua ad essere attaccata da tutti, sia donne che uomini.
  Intanto, per quanto riguarda le eliminazioni, siamo già arrivati a quota quattro. Giovedi scorso infatti con una percentuale del 58% contro il 42%, Michele Morsuillo ha concluso la sua avventura dentro la casa più spiata d’Italia, dopo sole tre settimane, perdendo contro l’istrionico palermitano Alfredo. Conosciamo meglio questo toscano dagli occhi blu.
  Istintivo, trascinatore, chiacchierone, Michele è stato ribattezzato “Arteria” in casa e “Er Tenaglia” in discarica, a causa della vena del collo ingrossata nei momenti di rabbia. Michele ha subito instaurato un feeling con Raniero, il bel barman londinese. Un duo che ha deciso di soprannominarsi “RayMike”, dall’unione dei loro nomi. Un’ amicizia nata da subito e sotto il segno del numero 7. Non soltanto è il numero di questa edizione del GF, ma è da sempre il porta fortuna di Michele, mentre Raniero lo ha scelto come soggetto per un tatuaggio sulla caviglia sinistra. Un particolare che non è sfuggito al 31enne di Prato, che ha considerato questa coincidenza, quasi un “segno del destino”. A chi gli domanda perché proprio Raniero, Michele risponde “è matto come me! Durante la notte mi sono divertito tantissimo con lui a giocare e fare scherzi, mentre gli altri dormivano”.
  Con l’amico di avventura condivide anche lo stesso gusto per le donne: tra tutte avrebbe sicuramente scelto Mirela, ma con grande sportività ha abbandonato l’idea non appena Raniero ha messo gli occhi sulla bella slovena. Ma all’ultimo eliminato non mancano di sicuro lusinghieri apprezzamenti da parte del gentil sesso! Il suo sguardo magnetico non è sfuggito alla bionda milanese Guendalina, che dentro la casa, senza mai averci “convissuto” ha affermato di averlo notato sin dalla prima volta e di trovare sensuale la sua voce. Venuto a conoscenza di questa “simpatia” da parte di Guenda solo dopo essere stato eliminato, Michele ha dichiarato “E’ una cosa che fa piacere. Peccato averla vista poco…mi sarebbe piaciuto conoscerla di più”.
  In realtà, all’interno della casa, il toscano si è reso conto di pensare insistentemente ad una ragazza frequentata prima di entrare al Grande Fratello. Nei giorni “da recluso” ha capito di sentirne molto la mancanza e di considerarla una persona importante nella sua vita. Il Grande Fratello non è, comunque, la prima esperienza nel mondo dello spettacolo per Michele che ha preso parte alla trasmissione “Uomini e Donne”, come corteggiatore di Giada. Come lui stesso ha dichiarato, il suo obiettivo era comunque quello di arrivare al GF. Tra i vari partecipanti, quelli che secondo lui hanno buone possibilità di arrivare in finale sono Alessandro, Alfredo, Andrea, Milo e persino Massimo, l’ingegnere “precisino” entrato nella casa insieme all’indiana Sonia, proprio la sera della sua eliminazione.
  Michele non ha un vero e proprio sogno nel cassetto per quanto riguarda il mondo dello spettacolo. In realtà per lui essere felice significa avere una famiglia unita “con tanto di bambini e, magari, anche un cane”. Non si aspetta qualcosa di particolare da questa esperienza, ma è intenzionato a vivere intensamente tutto quello che verrà dopo, sperando di continuare a frequentare alcuni dei compagni conosciuti, Raniero in primis, ma anche Alfredo, Alessandro e Mirela. Ha solo un rammarico: “Avrei voluto vivere di più Milo!”. E di Alfredo, apparso profondamente dispiaciuto dopo l’eliminazione di Michele, nonostante la sua vittoria, ha detto: “ Penso sia stato leale e che il suo dispiacere sia sincero”.
FILM E PERSONE