Prodotta dalla società Pay per Moon, per Rai Fiction, arriverà sui nostri schermi nell'autunno 2006, la serie Raccontami. 13 puntate da 100 minuti ciascuna, con la regia di Riccardo Donna e Tiziana Aristarco, e con protagonisti principali Massimo Ghini e Lunetta Savino.
Le riprese avranno inizio nel settembre del 2005 per terminare a maggio 2006.
La fiction racconta di una famiglia degli anni Sessanta, i Ferrucci. La serie e’ narrata in prima persona dalla voce fuori campo di Carlo, il piccolo di casa. Intorno a Carlo, al suo sguardo di allora e a i suoi ricordi di oggi, ruotano gli altri protagonisti: Luciano, il padre, con le sue travolgenti ambizioni e le sue fragilità; Elena, la madre, con la sua appassionata concretezza; il fratello Andrea e la sorella Titti, che, come tutti i giovani, sono i primi ad afferrare l'aria di cambiamento che si repira intorno; la nonna Innocenza, attaccata a un passato che sta per sparire; la zia Anna, che non ha ancora trent’anni ma é già zitella.
“Raccontami” porta in scena tre generazioni: nonni, genitori e figli. Tre modi di vivere, tre punti di vista sul mondo messi a confronto.


NOTIZIE
Fiction. 'Raccontami' con Ghini e Lunetta Savino

04.05.2006 - Autore: Nexta