Go Figure, uno dei 'Disney Channel Original Movie', racconta la storia di un’adolescente determinata che desidera essere la numero uno tra le pattinatrici sul ghiaccio del campionato. Imparerà invece che far parte di una squadra è la migliore ricompensa possibile.
Tra gli interpreti da segnalare la presenza di attori già noti al pubblico di Disney Channel come Ryan Malgarini (“Freaky Friday”) e Tania Gunadi (“Pixel Perfect”).
Ecco in breve la trama: la quattordicenne Katelin Kingsford ha dedicato ogni momento della sua vita al pattinaggio artistico. Quando la famosa allenatrice russa di pattinaggio artistico Natasha Goberman le offre l’opportunità di allenarsi nell’accademia privata dove insegna, Katelin accetta entusiasta. Quello che non sa è quanto sarà impegnativo quel sacrificio – visto che dovrà unirsi alla squadra femminile di hockey per ottenere l’unica borsa di studio della scuola.
Ma mentre Katelin tenta in tutti i modi di bilanciare i suoi allenamenti di hockey con quelli di pattinaggio artistico, scopre pian piano che l’atmosfera di squadra le piace e le sue compagne d’altro canto iniziano ad apprezzare la sua grazia e la sua tenacia.
L'appuntamento è per sabato 5 agosto alle 21 su Disney Channel.


NOTIZIE
Disney Channel Original Movie. Go Figure

02.08.2006 - Autore: Nexta