La V stagione di C.S.I.-Scena del crimine si conclude in modo spettacolare: la squadra della polizia scientifica di Las Vegas guidata da Gill Grissom (William L. Petersen) deve affrontare una disperata corsa contro il tempo. Questa volta, infatti, è un membro del team ad essere in pericolo. Un memorabile ultimo episodio di due ore scritto e diretto da Quentin Tarantino.
L’ultimo doppio episodio della stagione, intitolato Grave Danger, verrà trasmesso il 28 luglio alle 21.00 in esclusiva su FoxLife (SKY). La doppia puntata, andata in onda negli USA il 19 maggio sul network americano CBS, è stata vista da 30,3 milioni di spettatori: un record assoluto per la rete ed uno dei più alti indici d’ascolto per un finale di stagione mai totalizzati.
CSI si distingue dalle altre serie poliziesche basate sull’azione grazie a stile freddo e asciutto ed emozioni forti. Le indagini condotte dalla squadra del dipartimento di polizia scientifica di Las Vegas tengono incollati al teleschermo milioni di americani ogni settimana e anche in Italia è la serie dei record tanto che un sondaggio del settimanale TV Sorrisi e Canzoni, realizzato in occasione del TelefilmFestival, l’ha proclamata serie dell’anno.
Per chi avesse perso qualche episodio, dal 4 agosto, sempre su FoxLife, la V stagione di CSI torna in replica ogni giovedì alle 21.00 con due episodi back e ancora il sabato e la domenica alle 20.40.


NOTIZIE
C.S.I. L'ultimo episodio della V stagione con Tarantino

04.05.2006 - Autore: Nexta