La campionessa di pattinaggio sul ghiaccio Carolina Kostner, medaglia di bronzo ai mondiali 2005 e agli europei 2006 e tre volte campionessa nazionale, presenta il film in prima tv Ice Princess – Un sogno sul ghiaccio, in onda giovedi 19 ottobre, in prima serata, su Sky Cinema1
Nella presentazione che precede il film Carolina confessa: “Il film Ice Princess mi è piaciuto molto, l’ho comprato subito quando l’ho visto nei negozi… Era carino perché questa ragazza si impegna e alla fine ci arriva. E’ un po’ come se mi vedessi io!”.
ICE PRINCESS – UN SOGNO SUL GHIACCIO (2005) di T. Fywell, con Michelle Trachtenberg, Joan Cusack e Kim Cattrall racconta la storia di Casey Carlyle, una 17enne con un sogno nel cassetto: diventare una “principessa delle piste ghiacciate” e partecipare ai campionati di pattinaggio artistico su ghiaccio. Il suo desiderio si scontra però con la volontà di sua madre di vederla iscritta all’università di Harvard. Per riuscire ad entrare nella prestigiosa Università, Casey deve presentare un esperimento scientifico, e vista la sua passione per i pattini, decide di applicare elementi di fisica alle figure artistiche del pattinaggio!


NOTIZIE
Carolina Kostner presenta 'Ice princess'

18.10.2006 - Autore: Nexta