NOTIZIE

Vasco tutto in una notte: nelle sale il film concerto dal tour LiveKom015

Due ore e mezza di musica dallo stadio San Paolo di Napoli nel film Vasco tutto in una notte LiveKom015, per tre giorni al cinema

Vasco Rossi

14.03.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Un evento imperdibile per tutti i fan di Vasco Rossi. Per tre giorni, da oggi fino a mercoledì 16 marzo, verrà distribuito in oltre 250 sale del circuito UCI Cinemas Vasco tutto in una notte LiveKom015, concerto tenuto dal Blasco nazionale allo stadio San Paolo di Napoli, due ore e mezza di musica arricchite da materiali inediti.

Il film-concerto, diretto da Giuseppe Domingo Romano, distribuito in sala da Universal Music e QMI/Stardust e presto anche disponibile in DVD e Blu-Ray, è un'occasione per quelli che non hanno potuto esserci di rivivere una delle date salienti di un tour che lo stesso Vasco ha definito “il tour dei topless e dei record”.

In questi stessi giorni, Vasco Rossi sarà a Milano in un breve tour radiofonico promozionale, per presentare il film e il singolo da esso tratto, “Il blues della chitarra sola”. Oggi sarà a Radio Italia per un'intervista e la sera dovrebbe presenziare alla prima del film al cinema Odeon.